E-BIKE MOTO MORINI 13 ½
MOD. LIMITED EDITION 28"

UNA QUALITÀ GARANTITA

Unica nel suo genere

Il motore con tecnologia Zehus è chiamato “all-in-one” perché in un unico pezzo comprende motore e batteria. Ha una potenza di 250 watt e assiste la pedalata fino ad un massimo di 25 km/h, come stabilito dalle norme per questa categoria di veicoli.

Grazie alle dimensioni contenute ed al peso ridotto, nelle e-bike Moto Morini il motore è nascosto nel mozzo, regalando così la sensazione di avere davanti una bicicletta tradizionale.

Telaio, manubrio e ruote sono in alluminio e, sommati ai 3 kg del motore, hanno consentito di mantenere il peso totale quasi al pari di quello di una bicicletta tradizionale, di soli 13,5 kg.

La pedalata nei modelli della nuova gamma è agevolata da un motore “all-in-one” nascosto nel mozzo con tecnologia Zehus che integra anche la batteria agli ioni di litio, il meccanismo per la frenata rigenerativa e l’elettronica di gestione. La ricarica della batteria avviene tramite frenata rigenerativa e si può verificare il livello di carica tramite l’app, sviluppata da Zehus, che funge anche da cruscotto ed è scaricabile gratuitamente da dispositivi Android e iOs.

Con un’app dedicata, il sistema viene comandato e gestito In tutte le sue funzioni e mappature tramite Bluetooth da smartphone (Android o Apple iOs), che assolve anche la funzione di monitor/cruscotto.

scarica l'app ufficiale

Qualità Made in Italy

Uno stile unico

La storia di Moto Morini continua ed il mito rimane intatto nell’intera gamma dei prodotti Moto Morini. L’azienda, rigorosamente Made in Italy, produce e realizza dei mezzi di qualità che sono in grado di differenziarsi su un mercato sempre più competitivo.

Born by passion, designed by freedom, shaped by a dream. And hand-built, one by one, since 1937.

numeri che fanno la differenza

Specifiche

MOTORE

  • 250 W

BATTERIA

  • 30V Li-on 160 Wh

DURATA

  • > 1000 cycles

PESO

  • Kg 13,5

MOTO MORINI SRL

  • Via Beri, 24
  • 27020 Trivolzio (PV)
  • Italia - IT

contatti